Refund policy

Come effettuare un reso

Siamo sicuri della qualità dei nostri prodotti, ma potresti non aver trovato quel che stavi cercando. Per questo potrai effettuare il tuo reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine con corriere direttamente a casa tua.

Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.

Dovrai indicarci la spedizione ed i dati per il rimborso (carta di credito o conto paypal).

Come effettuare un cambio

Se dovessi aver scelto una calzatura con un numero che non è il tuo, o dovessi voler cambiare colore, potrai procedere alla richiesta di cambio se disponibile.

In caso di mancanza di prodotto o nel caso in cui non trovassi un modello alternativo che ti piace, provvederemo al reso.

 

Se il prodotto è difettoso

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad una segnalazione.

Siamo molto attenti alla qualità delle nostre creazioni che vengono controllate una ad una. Se ci dovesse essere sfuggito qualche dettaglio e la calzatura che hai ricevuto non dovesse essere conforme, contattaci direttamente al nostro numero Whatsapp 3663866274 e ti risponderemo al più presto.

Ti chiederemo foto e video in cui ci mostri i dettagli non conformi.

In seguito, dopo aver riscontrato l’anomalia provvederemo ad inviarti un’identica calzatura o se non disponibile quel modello o colore ti proporremo un’alternativa di egual valore.

Se non dovessi ritrovare il modello prescelto, provvederemo al rimborso completo.

14 giorni per rendere il tuo ordine

Hai 14 giorni di tempo per rendere gratuitamente il tuo ordine!

Gli articoli dovranno essere integri e non usati.
Ti consigliamo di provare le scarpe su un suolo morbido e pulito per non rovinarle (un tappeto, per esempio).

Fai attenzione a non sporcare la merce.

Rendi le tue scarpe nella loro scatola originale, posizionate all’interno come in origine.

Rimborso

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un'email di conferma.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.